SILVIA GALIMBERTI

Silvia - 2 - Maggio 2017Silvia Galimberti svolge il ruolo di Insegnante dall’anno 2000, nei gruppi ed individualmente. La Pratica che offre  è un’Alchimia Reale a tre livelli,  cioè un percorso di auto-perfezionamento che abbraccia: 1) l’Ego (etere-corpo-mente-cuore) –  2) l’Anima Terrestre attuale (depurandola dal karma e risvegliandola alla sua natura plurima, in quanto Anima Millenaria, con molti Talenti da integrare nell’Ego stesso) – 3) il Sé Asceso Stellare e Galattico, la propria Coscienza Multidimensionale (da integrare in parte nell’Ego e nel Dna Terrestre, ma anche da porgere come Seme di Risveglio per l’Umano a venire). L’aspetto centrale del suo lavoro è accelerare il processo di Ascensione, mentre ricorda al Praticante come Amarsi meglio da dentro, così da non reagire a ciò che di disarmonico ha attorno. Come Messaggera del suo Sé Multiplo Stellare, Pleiadiano e non solo, lavora dal 2009. Lavora anche come Canale telepatico, trasmettendo alcuni Insegnamenti e Forze dal Piano Angelico, Arcangelo e dei Maestri. 

“Come Insegnante offro la mia esperienza, per cui la sintesi di tutti gli Insegnamenti che ho coltivato e sperimentato in questi ultimi 30 anni. Tanto mi è stato dato da validi Insegnanti ( vedi… ) e tanto anche ho ricevuto direttamente da Entità Guida che ho appreso a contattare ed a ricevere in modalità in parte sciamanica, in parte telepatica. Più di ciò che io posso, Loro mi hanno dato ed offrono sempre a chi segue la Pratica. Ciò che mi ha spinta a scegliere di essere Insegnante è aver toccato con mano che nessun dolore, nessuna perdita è noi, perché la nostra Natura è Libera e Creativa, dunque possiamo sorgere da tutto, imparando da tutto, anche se non sempre significa vincere, ma Essere Luce in Terra, Essere Umani che attingono all’Anima Eterna per essere all’altezza del presente, per conseguire una Maestria normale e bella. Dunque Amare sé ed Amare gli altri, andando a fondo fino da toccare la radice Infinita di noi, è un percorso che tutti possono vivere. Per ciò che posso vi offro la mia esperienza e l’Amore che dall’Anima porto. Qui di seguito due parole sulla Pratica che nei Corsi propongo… In sostanza si tratta di Innamorarsi di sé e dell’Altro come UNO, in Pace e Rispetto, in Libertà ed Armonia”. 

Sorriso 2RIUNIRSI A SE’ PER AMORE – EQUILIBRARSI E CALMARSI – PRATICA DI BASE  PER STARE BENE NEL PRESENTE a prescindere da ciò che avete vissuto in passato, ed al di là di ciò che avete attorno. Amarsi è un atto di coraggio, di grande bellezza, e di libertà. Vi invito ai Corsi a Milano ed ai Seminari per apprendere semplici esercizi di respirazione ed attenzione che possono davvero regalarvi la gioia del vostro Cuore!! Vi rimando alla pagina: QI GONG ED ALCHIMIA INTERNA Apri… per comprendere il Metodo. Vedi anche CORSO DI QI GONG E MEDITAZIONE qui…

IO SONO 3LA CREAZIONE DI UN CORPO DI LUCE CHE VI RICONNETTE AL SUPREMO – integrando anche i Talenti dell’Anima Antica Millenaria che siamo.  Questa Pratica richiama l’aiuto di molti Maestri da diverse Dimensioni Ascese, così da attivare una specie di Ascensore ed Acceleratore Quantico, che ci connette al nostro Sistema Perfetto di Coscienza ed all’Elettrone Perfetto, così da far Ascendere Anima e Materia insieme. La pratica consiste nell’allenare queste frequenze, mentre molti Maestri intervengono ad Amarci, Guarirci, ed a riportarci in sequenza ed in asse con la Perfetta Matrice Umana Universale. Questo permette all’Anima di guarire da sofferenze di più vite.  Riportando Luce ed Amore lì dove mancavano, e disinnescando e sciogliendo formazioni eteriche estranee a noi, possiamo riprendere la frequenza Lemuriana-Pleiadiana del nostro DNA Sacro Perfetto, che è bene integrare ora. Per comprendere meglio e farne esperienza apri questo file…  Tutto questo viene allenato nei Corsi web (apri) e nei Seminari (apri)

Informazioni sul Metodo qui: I NOSTRI GRANDI POTENZIALI

Per contattare l’Insegnante scrivete a:  praticanti.reali@gmail.com

 

SILVIA GALIMBERTIultima modifica: 2017-05-31T06:54:28+00:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento