SILVIA GALIMBERTI

Silvia 5.Maggio.2018Il mio lavoro di Insegnante comincia nel 2000. Offro il Metodo Alchemico Taoista di unione dello Yin e dello Yang – si tratta di sposare l’Umano al Divino, in modo concreto, nel vitale stesso. Siccome tutto evolve, incluso il nostro Pianeta e la Galassia, abbiamo ora un nuovo Mandato Divino ed Eliche Nuove da aprire. Proprio per questo mi impegno ad offrire il Metodo millenario Taoista nella modalità più semplice possibile, adatta a noi oggi, con molta attenzione alla Luce Angelica Nuova di Gaia. Ecco che la pratica è sempre nell’abbraccio di Kryon e non solo  (Fratellanze Stellari, Telos e tutto quello che molti di voi conoscono da anni e ci sta supportando in Ascensione), Una parte del mio impegno consiste nell’aiutare a comprendere e percepire questi aiuti.

Anche se lavoro come Insegnante, sono come voi in cammino da molti anni – un bel trentennio, ed ho altra strada da fare per completare la mia Ascensione. Tuttavia è vero che vivo alcune cose particolari da anni. La mia prima attivazione d’Anima importante è avvenuta a 21 anni, quando la Luce di Gabriele ha risvegliato alcune parti del mio Sé Stellare, invitandomi a guarire molto karma. Per un ventennio ho lavorato sodo allo scopo di riuscire a donare un etere particolare che aiuta a fare prima (è un campo aurico che connette al Cuore Galattico ed alle Forze Nuove di Gaia).

Altri Metodi che uso per favorire la guarigione dell’Anima sono le Costellazioni Familiari/Spirituali e lo Stargate di Alcazar – in una versione particolare, sposato allo Stargate di Aurora. Quanto al mio compito di Canale non è grande, ma lavoro anche così, motivo per cui offro Messaggi dal Regno Angelico e dal Piano dei Maestri, che aiutano a comprendere chi siete, quanto valete!

Sto chiamando anime belle ed alte e non è un caso se siete qui adesso! Il senso del mio impegno è condividere il Viaggio, offrendo il meglio di me a chi sente di averne bisogno, ma anche ricevendo tanto Amore da voi. Di questo vi Ringrazio tanto. Se queste parole e gli Audio di prova (qui…) vi hanno convinti, sarò felice di accompagnarvi verso il Nuovo Voi – Silvia

QUALCOSA SUL METODO:

Sorriso 2RIUNIRSI A SE’ PER AMORE – EQUILIBRARSI E CALMARSI – PRATICA DI BASE  PER STARE BENE NEL PRESENTE a prescindere da ciò che avete vissuto in passato, ed al di là di ciò che avete attorno. Amarsi è un atto di coraggio, di grande bellezza, e di libertà. Vi invito ai Corsi a Milano ed ai Seminari per apprendere semplici esercizi di respirazione ed attenzione che possono davvero regalarvi la gioia del vostro Cuore!! Vi rimando alla pagina: QI GONG ED ALCHIMIA INTERNA Apri… per comprendere il Metodo. Vedi anche CORSO DI QI GONG E MEDITAZIONE qui…

IO SONO 3LA CREAZIONE DI UN CORPO DI LUCE CHE VI RICONNETTE AL SUPREMO – integrando anche i Talenti dell’Anima Antica Millenaria che siamo.  Questa Pratica richiama l’aiuto di molti Maestri da diverse Dimensioni Ascese, così da attivare una specie di Ascensore ed Acceleratore Quantico, che ci connette al nostro Sistema Perfetto di Coscienza ed all’Elettrone Perfetto, così da far Ascendere Anima e Materia insieme. La pratica consiste nell’allenare queste frequenze, mentre molti Maestri intervengono ad Amarci, Guarirci, ed a riportarci in sequenza ed in asse con la Perfetta Matrice Umana Universale. Questo permette all’Anima di guarire da sofferenze di più vite.  Riportando Luce ed Amore lì dove mancavano, e disinnescando e sciogliendo formazioni eteriche estranee a noi, possiamo riprendere la frequenza Lemuriana-Pleiadiana del nostro DNA Sacro Perfetto, che è bene integrare ora. Per comprendere meglio e farne esperienza apri questo file…  Tutto questo viene allenato nei Corsi web (apri) e nei Seminari (apri)

Informazioni sul Metodo qui: I NOSTRI GRANDI POTENZIALI

Per contattare l’Insegnante scrivete a:  praticanti.reali@gmail.com

 

SILVIA GALIMBERTIultima modifica: 2017-05-31T06:54:28+02:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento