CORSO WEB: RISVEGLIARSI ALL’UNO

Corsi Web –  Novembre / Dicembre 2017

LEGGI QUI IL PROGRAMMA: CORSO DI MEDITAZIONE ON-LINE – Silvia Galimberti  

BABAJI

Per chi vuole provare prima di Iscriversi, ricordo che la 1° Lezione è aperta a tutti. Mandatemi una mail per ricevere istruzioni su come partecipare. Vi invito ad ascoltare prima di fare la Pratica questo Messaggio, che vi aiuterà ad essere pronti, in quanto vi spiega come stiamo Ascendendo, e perché stare in Meditazione alta e profonda:

IL SE’ ASCESO TERRESTRE E STELLARE Altro materiale audio per sperimentare Meditazioni e Messaggi qui… Vi consiglio anche Messaggi di Agosto, Equinozio di Autunno e Portale 10.10.10 

Iscriviti mandando una mail a: praticanti.reali@gmail.com

Ti basterà ascoltare per vibrare… Lavoreremo in frequenza con le Dimensioni Ascese, sino alla 12°, in connessione con Entità Supreme Stellari e Terrestri. Il praticante svilupperà la capacità di amarsi e farsi amare a livelli multipli, liberandosi da ciò che non è Luce, Vero Sé. E’ un programma base ed avanzato.

Se sei un Insegnante o un Terapeuta Energetico/Spirituale potrai potenziare di molto le tue capacità.

Corso dal vivo a Milano – Novembre Gennaio

ARMONIA CON SE STESSI E CON GLI ALTRI.  

Sorriso 2Lezioni di Riequilibrio Energetico e Meditazione Creativa. Stare bene e vivere bene è un’arte innata da ricordare

Leggi il Programma del Corso qui…

La pratica consente di unire Cuore-Mente-Corpo in Pace, tramite il respiro e l’intento. La pratica insegna a trasformare la propria energia, per realizzare un diverso modo di essere, libero da paure e sofferenze passate.  Semplici esercizi  Taoisti di rilassamento, respirazione, visualizzazione e movimento. (Il Sorriso Interiore è una delle Pratiche che verranno insegnate). 

Serata di Presentazione a Milano, martedì 7 Novembre ore 21,00/23,00  Il corso avrà inizio il 14 Novembre, e proseguirà sempre di Martedì. Orario: 21,00/23,00. 

Per Iscrizioni ed Informazioni:

praticanti.reali@gmail.com

 

 

CORSO WEB: RISVEGLIARSI ALL’UNOultima modifica: 2017-10-19T09:18:04+00:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento