QUALCOSA SUL TAO YOGA

12274722_10207971528908668_624709422044950835_n

PER APRIRSI AL MAESTRO INTERNO

Risvegliare la Luce del Sé Divino richiede Amore: amare se stessi incondizionatamente da dentro, ed amare gli altri in parità, con gentilezza, compassione, rispetto, equilibrio.

Sorriso 2Il Sorriso Interiore ed i Suoni del Benessere.

Semplici esercizi di attenzione amorevole a sé e di respirazione, anche sonora. I suoni servono a  depurare gli organi e la psiche stessa, ricreando un profondo rapporto d’Amore e di Pace con se stessi. E’ una pratica Taoista Millenaria che sta alla base dell’Alchimia avanzata, molto semplice da apprendere, e tuttavia con potenzialità terapeutiche e spirituali davvero grandi.

1 tai chiSequenze di QiGong TaiChi: 

Meditazioni in movimento, che si fondano sul rilassamento e l’apertura dei canali energetici presenti nel corpo. Riportano ad uno stato di Equilibrio e Salute con dolcezza. Sono esercizi di depurazione e di ricarica energetica che lavorano in profondità. Quando si è puri, aperti, ed in equilibrio, fluiscono in noi Forze Cosmiche molto grandi e belle, che permettono la fioritura di facoltà fisiche, creative, emozionali, mentali e spirituali nuove.  L’Intento puro del cuore è il centro di questa pratica.

TAO 5

L’Accensione dei 3 DanTian e dell’Orbita Microcosmica.

Centri energetici situati al centro del corpo (uno nel ventre, uno nel petto ed uno nel capo), da depurare respirando e connettendoli alle energie di Madre Terra e del Cuore Galattico. L’Orbita Microcosmica unisce tutti i chakra, ed avvolge i tre DanTian, è un circuito energetico da far ruotare bene, respirando in stato di quiete. 


alchimiaL’Alchimia Interna Taoista: 

In meditazione da seduti, in posizione comoda,  il praticante impara a portare i propri emisferi cerebrali in frequenze alfa e theta, attivando così le ghiandole superiori, che rilasciano ormoni ottimi per la salute. In questo stato di frequenza mente-cuore-corpo ricevono informazioni per rinnovarsi profondamente e per attivare potenziali nuovi. E’ un livello di pratica molto bella che diventa ancora più potente se abbinata alle Pratica dello Stargate e dell’Uovo Cosmico –  leggi qui… 

QUALCOSA SUL TAO YOGAultima modifica: 2018-10-16T02:40:34+02:00da silviagalimbert