EVENTI DI PIU’ GIORNI

Per le Anime Antiche in Risveglio
cb3b29f3e9c07dc3422e24cae2656018
 Seminario in tre tempi a Milano 
ANIMA E CORPO ILLUMINATI
Pace nell’Anima, Pace nel Cuore e nella Mente, Luce nel Corpo
 
1° Parte:  22/24 Giugno 2018
2° Parte: 19/22 Ottobre 2018
3° Parte:  1 / 3 Gennaio 2019
 –
Chi non ha partecipato alla Prima parte, può richiedere gli audio preparatori, o comunque partecipare ad una giornata o due. Contattatemi per avere consiglio.
Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE per Mac  
Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE per Windows 
Tutte le informazioni qui: SEMINARIO OTTOBRE – VOLANTINO
Prima parte: Seminario di Giugno – a) Amare l’Etere Vitale Sacro Asceso, integrare il Viola nell’Anima: la Luce del Regno Animale guida il corpo alla Pace. Ricodificare l’Anima Terrestre perché l’essere biologico ricordi il Perfetto (tema che verrà trattato anche negli altri due appuntamenti). b) Aprire il Cuore all’Amore Cosciente e Libero: io sono chi sono, tu sei chi sei, non ti lego, non mi lego. c) Ricordare la propria Identità Solare Galattica: essere uno con Gaia come Creatori del Pianeta e come Figli; sollevare il velo accogliendoci come Elohim Creatori. (Chi non ha partecipato a questa parte potrà richiedere la Registrazione dei tre giorni di Seminario al prezzo di 60 euro – molto consigliata a chi desidera approfondire bene ogni argomento ed accettare piano le Iniziazioni d’Anima, oltre che i molti Messaggi di Formazione del Cuore nuovo da parte della Fratellanza Ascesa).
Seconda parte: Seminario di Ottobre – Ogni tema della prima parte del Seminario sarà approfondito ed aperto meglio, lavorando su ogni livello: il noi personale concreto, il Sé Millenario Terrestre, il Sé Stellare, l’Io Sono Supremo. Questi i temi in Programma: a) Continueremo il lavoro sull’Etere Vitale Nuovo perché l’Anima Biologica esprima i potenziali Umani Nuovi   b) Ognuno aprirà meglio il proprio Sé Divino, l’Innato cambierà e così anche il Dna c) Sarà offerto un triplo Stargate, per accelerare ogni processo. Al 1° Seminario abbiamo lavorato con lo Stargate di Aurora ed Alcazar. Sarà integrato anche un nuovo Stargate che accelera la Coppia Sacra Interna. La Luce di tre Universi pioverà su di noi – lì dove l’ego è pronto e l’Anima anche d) Ognuno svilupperà meglio la connessione al Maestro Interno, attivando un campo aurico particolare che favorirà la percezione dell’Unione dei Maestri che collaborano con noi.  e) Per ciò che concerne l’ego e la vita normale, ognuno riceverà meglio la Luce Viola del Sé, per attivare capacità nuove nel liberarsi da ogni passato condizionamento, ed avverare meglio il Proposito d’Anima, il cui riflesso è Creare meglio. f) Sarà offerto il Metodo delle Costellazioni Spirituali, in modalità semplice, così che tutti possano fare meglio Pace col proprio Campo Familiare. La Luce dei partecipanti darà enfasi a tutti o ad alcuni di questi temi, che saranno perciò trattati più o meno ampiamente.
– 
Terza parte: Seminario di Capodanno – Sintesi di ogni parte del percorso fatto nelle tappe di Giugno/Ottobre, per accendere la nuova Identità Umana-Solare-Planetaria. Per l’ego il percorso è: Amo sempre me e l’altro in Alchimia Creativa Magica. Per l’Anima attuale Terrestre incarnata nel noi reale di oggi potrà accadere che verranno davvero integrate parti del Sé Millenario per sempre, motivo per cui vi sentirete più e meglio di ora. A livello del Piano Divino più grande, chiunque sia pronto potrà, nei tre Seminari, ed a maggior ragione in questo, ricordarsi di Essere Uno con Dio. Il vostro Sé Futuro vi porgerà la mano da dentro per sempre! E se state lavorando con gli altri vi accorgerete che è vero. Per cui invito quanti da anni sono pronti a fare tanto, e quanti stanno imparando a traboccare in Luce Divina sempre. 
Chi non ha partecipato alla Prima parte, può richiedere gli audio preparatori, o comunque partecipare ad una giornata o due. Contattatemi per avere consiglio.
 –
Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE per Mac  
Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE per Windows 
Costi, orari e sede:  SEMINARIO OTTOBRE – VOLANTINO

1509167_10203507685122776_6838430063640608198_n

Se non riesci a scaricare il Volantino, scrivimi un’email e ti verrà spedito.
Per Iscriverti manda il Modulo e copia del Versamento fatto a:
praticanti.reali@gmail.com

I Seminari offrono Semi veri, reali  – cioè dati dall’Infinito Creatore all’Anima. Poi però spetta a noi avverarli. Possiamo prendere il Seme e dimenticarlo. Oppure con costanza applicare l’insegnamento ricevuto al vivere stesso, mentre portiamo avanti seriamente l’allenamento a vibrare in connessione multipla universale. La Pratica da a tutti lo stesso, ma i risultati variano da persona a persona. Ognuno è libero.

QUALCHE SPUNTO IN PIU’ SUI TEMI DI PRATICA:
 
  • Biologia Umana in Risveglio: utilizzando il Metodo Millenario Taoista adattato a noi oggi, in collaborazione col Entità Supreme dal Cuore Galattico, attiveremo negli organi un Flusso Angelico nuovo, connesso al Pianeta Asceso. Questo attiene al Risveglio della Biologia, cioè ad un corpo che ascolta meglio l’Innato e non tanto l’ego mentale o le parti dell’Anima ferite. E’ un primo passo lungo il percorso che porterà la biologia stessa a vibrare in 5° Dimensione, scopo di noi Umani Terrestri nei prossimi 100/1000 anni.
  • La Luce di noi Anime Italiane – Tema approfondito anche in due Corsi on-line disponibili a richiesta): integrare il Raggio Ascensionale di Gabriele Arcangelo, accogliendo Serapis Bey dall’Anima, Custode per l’Umanità e per il Pianeta del 4° Raggio – è il potenziale massimo che abbiamo come Italiani, nel rilascio di vecchio Karma. 
  • La Griglia Terrestre Ascesa. Influire sull’intero Pianeta. Apprendere a comunicare dall’Anima all’Anima collettiva Umana ed all’Anima del Pianeta, per potenziarci vicendevolmente. Quando nel cuore facciamo questo, diventiamo Ponte per cose più grandi, e le Fratellanze Ascese ci onorano di Doni particolari al Servizio di tutti. Saranno date Meditazioni su questo argomento, e piccole tecniche in movimento di Preghiera che abilitano l’etere biologico stesso a far da ponte. 
  • Avere Madre-Padre nell’Anima e nel Cuore, far Pace con gli Avi e i Familiari. Quando nel Cuore siamo Pace, tutto accade per noi e per gli altri. Il metodo prevede Meditazioni, alcuni esercizi mutuati dal Metodo delle Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger, e particolari attivazioni da parte del Comando Galattico, che ci consentiranno ci Amare meglio.
  • Manifestare in accordo con le Entità Supreme. Quando Anima, Cuore, Corpo sono allineati in Pace e la Coscienza è aperta a Dio, i tempi della Manifestazione si abbreviano. Daremo campo al Viola Planetario Asceso in noi ed oltre noi. Saranno accolte trasmissioni dal Cuore Galattico, in collaborazione con Aurora dal Tempio di Alcione nelle Pleiadi. Ed Alcazar ci adeguerà meglio al Cristallo Quantico nuovo di Gaia. Perché tutti possono e noi possiamo. 

Silvia 5.Maggio.2018
In attesa di trovarci nella Magia che si sprigiona sempre
quando la Famiglia si riunisce, Vi saluto!!!
 
Silvia Galimberti
EVENTI DI PIU’ GIORNIultima modifica: 2018-10-16T02:20:23+02:00da silviagalimbert