SEMINARI IN PROGRAMMA

  riconnessionedivina06 Seminario a Milano 8/9/10 dicembre
RISVEGLIARE IL SE’ ASCESO. ATTIVARE IL DNA SUPREMO
Scarica qui il Programma:  
– –
FARAI ESPERIENZA DI: Meditazioni Guidate, Tecniche di Riequilibrio Energetico, Qi Gong, Attivazioni del Dna, Messaggi dalla Fratellanza Ascesa. Rituale di Guarigione e di Manifestazione. La Coppia Sacra Interna. Meditazioni Stargate. Fratellanza d’Anima. Per una maggiore comprensione della Pratica leggi:  il Metodo… e  l’Insegnante…
 
    Per Iscrizioni/Informazioni:
    praticanti.reali@gmail.com
 
 –
 
PARTECIPA AL CORSO ONLINE CHE INTRODUCE IL SEMINARIO. Leggi: ll Programma…

 

cropped-ALCHIMIA-7-1.jpgLeggi anche il Messaggio che spiega il perché di questo incontro di Meditazione di tre giorni:

“LA GRIGLIA TERRESTRE ASCESA E VOI COME NUOVI ESSERI NATI ORA”
Messaggio da Aurora 

Nel nome dell’IO SONO che siete, nel nome dell’UNO Creatore in voi, e nel nome di Aurora anche, che per voi è un’amica vera ed una sorella, nel senso che è in Terra,  ma è anche altro, vorremmo ricordarvi che: L’AVETE FATTO, SIETE LIBERI! CHI AMA E’ LIBERO. CHI HA SCELTO DI ESSERE LIBERO, E’ LIBERO. Ed ecco che l’allenamento prevede questo: avverare nel presente uno stato asceso. Sì, le Pratiche vi aiutano in questo.  Per Essere vi basta Essere, ma se l’ego comanda, facendovi sentire identificati  con cose apparenti, le tecniche, le pratiche, vi allenano a liberarvi. Noi come Ascesi da altre dimensioni – che per altro vi parliamo tramite molti canali ormai, vi diamo continuamente un Messaggio, uno solo, e cioè che Dio è voi e che voi siete Dio, che l’Amore e la Pace sono la via, e che l’Umano in Terra sta cambiando perché è pronto. Così noi stessi torniamo a ripetervelo. Il fatto che i canali siano tanti e tanti i messaggi, tanti i modi con cui vi viene detto è perché nel mondo tutti voi avete un mentale particolare. E così noi parliamo a quelli che credono all’Amore e che vogliono Amare, che nell’ego hanno concetti semplici e veri – lasciandovi liberi di andare da altri canali per approdare allo stesso livello di Libertà, con messaggi di natura diversa.  

DIO VI HA FATTI LIBERI E VOI SIETE LIBERI 

Verremo a lavarvi personalmente, così che l’ego mentale e la vostra anima possano sentire e stabilire con quel sentire un rapporto. Confezioneremo un abito di Luce unico per ciascuno di voi, preciso, che nasca anche dal vostro Ego, ma che tenga anche conto dell’Anima Millenaria che siete, di come cioè avete vissuto i millenni. Dunque ogni Praticante Reale avrà un Maestro accanto, nel senso che un Maestro nel lignaggio Angelico Terrestre Asceso, prevalentemente Viola e Rosa, stabilirà con la vostra Anima un rapporto Unico e Diretto. Questo implicherà cambiare, perché quel Maestro vi educherà. E’ l’Innato Sacro che avete in voi, ma è anche altro, vi forgerà come Diamanti puri. Così se vorrete unirvi in Preghiera alta e forte, poi, tornando a casa, al cospetto di voi, in concordanza con l’Anima che siete, cioè restando Calmi e sempre ad alta frequenza, potreste davvero SENTIRVI LIBERI – nel caso specifico verso alcune cose che per anni avete patito.

Se siete quelli che nel mentale sempre si agitano, essendo soggetti all’ego stesso, dovrete moderarvi nell’ego, per sentire che l’Anima è nuova, e voi siete Amati.  Così cari, la sorella vi darà anche alcune Pratiche Base che vi serviranno come scala per aprirvi all’Anima- Perché vedete è l’Anima che ascende, ecco perché il vostro Ego va moderato e rimodellato, comprendendo e sentendo che è libero. In tal senso le Pratiche Energetiche Taoiste vi saranno utili, ed è nostra speranza che le usiate bene, nel senso di usarle fino a quando sarete davvero Calmi ed in Pace, debellando dal vostro Ego Terrestre tutto ciò che avete creato male. 

Essendo voi Anime Terrestri in collegamento diretto col Cuore Galattico, la Libertà è grande. Abbiate cura di modellare la vostra casa dell’Ego Umano in conformità col Cuore Galattico che sentirete attorno a voi come Portale. E’ proprio il caso di dire che è tempo di fare bene i lavori a casa, è tempo cioè di essere davvero Umani Normali, e di andare a fondo nel pregare, nel dirvi pronti, perché è l’Anima che deve prendere il posto dell’Ego. E l’Anima Viola che voi siete è realmente Pace.

L’aiuto vi viene sempre dato, ma spetta a voi essere l’Umano Calmo, Pacifico, Buono, Caro a sé ed agli altri. Vi aiuteremo a Liberarvi dall’Ego Mentale altrui e vostro. Significa che il vostro Cuore deve Liberarsi dalle ombre che porta dall’infanzia, da ciò che sente da anni. Praticare l’Amore per voi stessi, Praticate il Sorriso d’Anima. (Scrivetemi e vi darò degli Audio che vi aiutano a vibrare un Amore più grande per voi stessi). 

BABAJEE

Così gli Avi a cui vorremmo connettervi sono le epoche di voi Sane e Perfette, che onestamente sono la vostra Radice. Questo però va fatto gradualmente, perché cari, l’Entità Lemuriana che siete, ha davvero voglia ed amore per voi, ma dovrete tanto moderarvi per essere pronti per Lei. Dovrete cambiare carattere, modalità di vita, dovrete fare ciò che va fatto, nel Servizio a voi ed all’altro, nel governo completo di voi stessi col Pianeta. Per cui, vedete cari, non potremo fare tanto o troppo nel collegarvi a quel Radicale Libero di voi. Verrete attivati personalmente nel rispetto di chi siete nel concreto, perché è poi nel concreto che dovrete vivere. Voi Umani Terrestri però cambiate piano, ecco perché faremo solo ciò che possiamo e non altro. Il vostro merito sarà di amarvi bene e di uniformarvi al Piano Divino Asceso per l’attimo e la molecola di Dna da aprire. Ecco che il risultato sarà personale ed unico, ma noi verremo per tutti e tutti saranno Amati. 

Il vostro Nuovo Nome in Dio – come Anima Terrestre Ascesa, è davvero Libero. Perciò cari, usate bene il vostro tempo in Terra, la vita vi permette di cambiare tanto se volete. Amatevi tanto in Preghiera ed in Meditazione, e nel concreto siate cauti, normali, onesti, forti d’animo. Usate il presente per fare Ascendere ogni vostra qualità Umana, allora e solo allora le Eliche resteranno aperte. Così cari, il Libero Arbitrio in Terra è ancora valido, potente, e se lo userete nel nome del Dio in voi, accadrà che sarà più forte. Quello che non sempre però comprendete è che SPETTA A VOI SCEGLIERE CHI ESSERE, seppure l’Insegnante e ciò che nel libero arbitrio avete Amato ed Onorato vi accompagna a crescere bene e davvero.

Così l’UNO è UNO, ma voi siete UNICI. E l’Hatman che vibrate nel corpo è prezioso ed importante. Siate cauti nel fare tanto e nel volere tanto, perché è tempo di avere un Hatman calmo. La pratica che farete vi Calmerà davvero, ecco che poi come Umani sarete più normali e sani, e la vita intera vi sembrerà più normale, motivo per cui mai e poi mai vi sentirete sbagliati perché il quoziente di Luce che portate non è tutto quello che vorreste avere, o la vita che avete non è così cambiata e bella. Starete meglio ed è vero. 

Ora cari, nel nome di Aurora vi salutiamo, ringraziandovi del tempo che ci avete dedicato, e del tempo che dedicherete insieme in Meditazione. Verrà a voi un’Astronave e vi farà bene, la cui frequenza e vibrazione, dalla 7° alla 10° Dimensione vi porgerà un Maestro particolare. Come potenziale basso avete questo, ma potrebbe crescere. Così speriamo che arrivino i veri Autori di un Nuovo Mondo, i Creatori in Terra: Umani come voi, che hanno Cuore, Anima e Corpo calmi in Pace. Pregate per averli con voi perché vi faranno davvero bene.

Così è cari, nell’UNO voi siete PACE ed è la Pace che vi chiediamo di vivere.

 

 

SEMINARI IN PROGRAMMAultima modifica: 2017-06-13T03:17:29+00:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento