SEMINARI IN PROGRAMMA

Il 24 e 25 Giugno a Milano
IL RISVEGLIO DEL SE’ CREATORE INNAMORATO DEL PIANETA!
 –
ALCHIMIA 7
I PARTECIPANTI SPERIMENTERANNO:
Meditazioni Guidate, Tecniche di Riequilibrio Energetico, Attivazioni del Dna, Messaggi dalla Fratellanza Ascesa. Rituale di Guarigione e Manifestazione. Pratica dell’Uovo Cosmico di 8° dimensione e dello Stargate di 12° dimensione. 
  • Strutturerete un abbraccio Eterico Multiplo e Multidimensionale, personale/di gruppo.
  • Molti Maestri, Angeli, Fratellanze Ascese accorreranno etericamente. Potrete percepirli.
  • Vivrete profonde comprensioni e rilasci, innalzandovi fino alla 12° Dimensione piena.
  • Mentale-Emozionale-Fisico saranno equilibrati e riallineati all’Anima. Starete meglio.
  • Potenzierete la capacità di Avverare ed Attrarre, al di là di vecchi condizionamenti.
  • Attiverete meglio le Eliche del DNA Lemuriano/Pleiadiano.
Per una maggiore comprensione della Pratica leggi:  il Metodo… e  l’Insegnante…
Programma  del  Seminario:
Per i partecipanti al Seminario ecco un Messaggio dall’Entità Auora:
Per Iscrizioni/Informazioni:
praticanti.reali@gmail.com
 –
 
 –
 
 PER ALLENARE LE FREQUENZE DA CASA PROPRIA

riconnessionedivina06

CORSI AUDIO E VIDEO  –  ANCHE IN DIRETTA WEB

Tutti possono ALLENARE lo stato vibratorio del BENESSERE INNATO e la frequenza che dischiude la Coscienza al Sé Multiplo Divino Asceso. I  CORSI AUDIO E VIDEO – di MEDITAZIONE E QI GONG – permettono di fare questo da casa propria. Le Pratiche comprendono: Riequilibrio Energetico, Allenamento a vibrare in Onde Alfa e Theta. Messaggi dal Regno Angelico. Attivazioni personali, in comunione coi Fratelli Ascesi che ci aiutano a risvegliare il DNA Sacro Asceso. Per approfondimenti  suI CORSI, leggi QUI…

 
praticanti.reali@gmail.com
Vi lascio ora un breve Messaggio:
BABAJI
 –
ACCOGLIETE L’AMORE E CAMBIERETE PRESTO
Messaggio da alcune Entità di Luce di 5° Dimensione.

A te cara che parli ed a voi che ascoltate, ecco che veniamo a ricordarvi che DAVVERO SIETE TUTTI LIBERI! Amici. Siamo per voi Fratelli e dal Cuore Supremo dell’Uno vi avvolgiamo di Pace. Sarà un messaggio breve per quelli che avranno voglia di incontrarsi e per quelli che nel leggere vogliono fare tanto, nel segno proprio di un Risveglio interno. Abbiateci accanto come Amici e Fratelli, sapendo che è reale che vi amiamo e che, nel raccogliervi in Pace, il Servizio Galattico e Planetario vorranno avvolgervi di UN RISPETTO NUOVO PER VOI. Così è cari, la parola viene data per questo. Vorremmo ricordarvi che sono tre le cose che potreste fare bene per ricordare all’Anima ed a voi stessi che avete tutti un Cuore Divino e che SIETE L’ENTITA’ NUOVA CHE SIETE. Come sempre, ciò che vale è semplice. Tuttavia è bene ricordarlo.Il primo passo da compiere in armonia con voi stessi è: SAPERVI AMARE ED ACCOGLIERE COSI’ COME SIETE – il che implica non guardare male il vostro difetto, o riverberarlo all’esterno nel giudizio, cosa per cui dovreste anche accettare di avere difetti. Talvolta guardate il limite per farvi male, ed ecco che non volete più guardalo, preferite immaginarvi diversi, ed imitando altri fate finta di essere nuovi. Ecco che per fare bene questo primo passo vi basta prendere la nostra mano e la mano di chiunque vi Ami davvero.

Il secondo passo del viaggio iniziatico interno è IMPARARE A NON FAR MALE ALL’ALTRO SE AVETE PAURA, avverando per questo uno STATO DI PACE INTERNO NUOVO. Per libero arbitrio potreste far tutto ciò che volete, ma nel caso in cui vogliate davvero saper Essere chi siete, dovreste apprendere a NON FAR MAI MALE ALL’ALTRO. C’è un motivo per cui fate male agli altri ed è solo che NON VI SENTITE AMATI. Avvolgetevi di un Amore più grande e saprete restare calmi con gli altri. Afferrate nuovamente la nostra mano, per favore. Rientrate rapidamente nel vostro Cuore e sappiatevi Amati adesso. Tutto ciò che vi serve è solo questo.

Infine c’è il percorso per cui DIVENITE AMICO E FRATELLO sempre, è il passo per cui vi mettete a SERVIRE senza rappresentare nulla di diverso da ciò che siete. Tutti voi siete qui per Servire gli altri, ma quando date non dovete credere di dare voi, perché SOLO DIO DA. Più vi sentirete Amati dall’Uno, più nel dare e nel fare non perderete voi stessi. Potrete dare tanto senza fare tanto, ed ecco che l’Abbondanza Divina sorgerà sul pianeta. Anche per questo passo occorre SENTIRVI E SAPERVI AMATI IMMENSAMENTE.

Non dovete pensare a questi passi come a cose separate, giacché sono i lati di un unico Cuore. Ecco che PER SAPER ESSERE CHI SIETE VI BASTA AMARE, NEL SENSO PROPRIO DI SAPERVI SEMPRE AMATI. Amici cari, vogliamo darvi una mano in questo.
Offendervi, ammalarvi di rabbia, ripudiare le Forze magnifiche che avete in voi, avverare legami e rapporti di dipendenza, esercitare su voi stessi e sull’altro un potere diverso dall’Amore, considerarvi più di ciò che siete o meno, sono tutte fasi di un processo di COMPRENSIONE DI VOI come DIO CHE AMA SE STESSO. State tutti ricomponendovi in Pace, state tutti Nascendo davvero.

Tutto ciò che avete raccolto nei millenni non è grave. Siate Amore nel Presente, sentitevi sempre Amati, e nel Fuoco Sacro di Madre Terra LIBERATEVI INFINITAMENTE ADESSO. Così cari, lì dove vi manchi Amore vi raccogliamo in preghiera, e vi invitiamo a riunirvi ad Amici d’Anima, in frequenza alta e pura, così che l’Immenso Amore vi protegga per sempre dalla forza con cui ripudiate l’Amore stesso. L’Umanità in Terra ha solo un problema: si ribella all’Amore. Lì dove non Amate voi stessi e l’altro, lì dove vi perdete nel dettaglio, dimenticandovi che l’Immenso può davvero, cari, vi basta un breve e rapido passo, vi basta chiamarci ed averci con voi. Ecco che la piccola sorella vi porgerà questo come Pratica, motivo per cui la vostra Sacra Anima sorgerà nuova, libera da limiti apparenti che non sono reali.

VORREMMO INVITARVI AD UN NUOVO COMPLEANNO, PERCHE’ L’AMORE PUO’ E VOI SIETE AMORE. Accogliete la Benedizione che vi diamo ora.

Chiunque stia guardando la propria ombra… riceva ora più Angeli per trovare Pace. Chiunque è in lotta con sé da anni e non sa che è vero… sorga nel Rispetto più grande che è SAPERVI AMATI DALL’IMMENSO. Chiunque abbia voglia di essere solo ciò che è e non altro… accolga il Rispetto che noi stessi vi porgiamo.

AMICI, IL PASSO PIU’ BREVE DA FARE E’ SAPERE CHE SIETE DAVVERO AMATI. NESSUN DIFETTO E’ GRANDE PER DIO, E VOI SIETE IMMENSAMENTE AMATI.

Vi avvolgiamo di Pace e vi Benediciamo davvero

SEMINARI IN PROGRAMMAultima modifica: 2017-06-13T03:17:29+00:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento