IL METODO

E’ più facile viverlo che parlarne. Ma spero che leggendo possiate comprendere qualcosa che vi motivi bene verso la Pratica. Come Insegnante per me la cosa più importante è questa. Sono anche consapevole che leggendo non tutto potrà essere chiaro, in quanto solo l’esperienza diretta permette di far corrispondere alle parole, verità.

IO SONO 3E’ una Via di Coltivazione personale che lavora contemporaneamente su tre livelli, per tornare ad essere in connessione diretta col Supremo nel presente. Praticare significa Amarsi: 1) sul piano Umano, 2) dall’Anima e con l’Anima avvolta dall’Amore di Anime grandi,  3)  in Dio. Siccome il praticante non sempre è in grado di fare questo 3° passo, il Metodo offre un ausilio speciale. Cioè alcune Entità Supreme tessono attorno alla persona una sorta di ascensore eterico (Stargate), che riconnette al Divino Maestro interno ed al Creatore, mentre il praticante fa cose normali – come rilassarsi e respirare. Questo accelera il processo di purificazione dell’Anima e di Guarigione personale. Meditare in questo modo rende tutti capaci, laddove in media servirebbero anni per essere pronti. Grazie a questo ausilio, l’Anima di chi pratica si lascia avvolgere dalla Presenza di molti i Maestri. L’Insegnante collabora a creare questo campo aurico molto utile a fare prima.   Leggi di più…

 

Il Metodo serve a:  Amarsi meglio da dentro, così da non essere condizionati da ciò che non è noi (eventi esterni, memorie, campi familiari, legami karmici). Si rilasciano imprinting dal sé bambino e dall’inconscio personale d’anima, per questa ed altre vite. Nel far questo ritroviamo il senso del nostro valore personale innato e facciamo Pace con l’apparente limite Umano, imparando a connetterci al Divino in tutto. Una parte del Metodo è dedicata ad includere nell’Anima Forze che chiamiamo Eliche Nuove del Dna.

Coltivare il Dan Tian bassoRiassumendo: un terzo della Pratica consiste nell’aprirsi a ricevere aiuto dal Divino Interno grazie al campo aurico che alcune Entità Supreme vi tessono attorno; un terzo è totalmente nelle vostre mani e riguarda l’impegno nell’alzare la frequenza da dentro, riequilibrando tutto e purificando ogni corrente vitale – col Metodo Millenario Taoista aggiornato al noi di adesso;  un terzo della Pratica riguarda rispettare la Parola dei Maestri nella vita di ogni giorno (motivo per cui vengono dati Insegnamenti diretti, cioè canalizzati, che rinforzano il Sapere Interno dell’Anima). Chi usa bene questi tre ingredienti e lavora sui tre livelli di sé: Ego/Anima/Io non manca di vedere risultati importanti già in due anni di Pratica. Gli allievi più costanti, che per 6/8 anni usano il Metodo, attivano loro stessi un Campo Aurico particolare che offre aiuto agli altri. La Formazione riguarda questo, e viene offerta in modo mirato agli allievi più impegnati, ai quali è richiesto di partecipare bene ed a fondo.

Vi lascio approfondire leggendo altre pagine relative alla Pratica ed il Metodo: 

IL METODO BASE ED AVANZATOQI GONG ED ALCHIMIA TAOISTA 

IL  CORPO  DI  LUCE  E  GLI STARGATE  DI  AURORA  ED  ALCAZAR

Corsi e Seminari in programma. Leggi… 

 

 

IL METODOultima modifica: 2018-10-10T01:02:37+02:00da silviagalimbert