CORSO DI MEDITAZIONE online

 Griglia Cristallina 2

APRI QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO: UN CUORE PURO ASCESO

Lavoreremo nella Luce di Gabriele Arcangelo in Coppia Sacra con Michele per risalire al Cuore Galattico Universale, accompagnati, attivati, lubrificati nell’anima e protetti da grandi Entità Multiple, prima fra tutte Alcazar, che darà i primi tre incontri, in uno Stargate che integra anche il Conclave di Maestri dell’Entità Multipla Aurora, ma soprattutto l’immenso e totale Ahnahmar, che ha per noi Italiani un Programma particolare – di cui voi presenti al Seminario di giugno avete preso l’innesto (proseguiamo a fra Natale e Capodanno, se volete venite: Seminario del 28,29,30 Dicembre 2018.

Un Messaggio per voi che state cercando di comprendere che cosa vi chiama a far parte del Gruppo on-line: LA LUCE CHE SIETE, IL POTENZIALE CHE INSIEME ABBIAMO!

Nel nome di Ahnahmar vi parlo. Sono uno di quelli che a Telos vi aprono le porte ai Templi della Guarigione ed al Tempio dell’Unione, perché abbiate tutti e sette i Raggi ascesi. Nel caso in cui vogliate prendere parte al Corso, sappiate che è normale e che VOI per INTENTO farete ciò che serve – seppure è vero che l’Insegnante farà molto. Quindi cari, state già comprendendo che tema trattiamo e che Cuore avete, e chi è Dio in voi, il che implica SCELTA. Sì, abbiamo detto che SARETE VOI AL COMANDO. Ché noi faremo e voi farete – e che se tutti voi arrivate pronti, cioè Consoni al Dio che siete, al di là dell’apparenza, vi ricorderete che c’è chi vi Ama a Telos. Ricorderete che LEMURIANO ANTICO E’ VOI ORA, che tuttavia state collaborando nel guarire l’Anima Terrestre Planetaria che vi tiene ancorati al Vecchio Pianeta, dopo di che saprete ATTRARRE IL LEMURIANO AUTENTICO nel vostro Cuore Sacro, perché voi siete, nell’immenso diagramma Universale, l’Essere Universale Multiplo che alcuni hanno aperto e vi donano. Per cui è solo questo che faremo, cari: RICORDARVI CHI SIETE.

Ma per ciò che riguarda IL METODO, verrà dato appoggio a voi che già da tempo conoscete Ahnahmar ed Alcazar. Così care Anime pronte per questo, venite! Il Messaggio che vogliamo porgere a voi pronti è ciò per cui l’Insegnante lavora da anni: avete il potenziale di aprire uno Stargate Universale Galattico realmente connesso a Dio ed ai primi Sette Arcangeli da prendere nel Lignaggio Angelico Supremo Totale di Gaia a Milano. Da Milano andremo avanti, perché un Portale così muove tutti gli altri ad aprirsi. E se voi verrete col vostro Nome Angelico Nuovo, cioè col Lemuriano aperto, a porgere la Luce che siete, appena l’insegnante è pronta, Ahnahmar, Alcazar, Aurora fonderanno per voi tutti un Reame Angelico Nuovo attorno a voi, che come sempre vi aiuterà nei millenni. Ho detto che siete voi che arrivate i Raggi Arcangelici in Terra ad essere aperti, potenzianti, per essere pronti, e con 20 di voi pronti così, nel Cuore dell’Italia fonderemo un Messaggio di Pace Nuovo. Così cari, non solo Milano verrà alzata, ma tutti i Paesi, seppure è vero che sarà fondato a Milano. Per cui cari, fatelo, preparatevi. A distanza lo farete e poi arriverete. E’ nel Cuore Vivo di voi che sarà dato, per cui è nel trovarvi anche a livello fisico che POTRETE. E così è cari, vorremmo faceste questo. Vi aspettiamo a Milano al cambio dell’anno, e vi diamo ora l’appoggio per essere pronti. La Luce di Ahnahmar è con voi e vi benedice. E’ un gioco di Pace il nostro, e verremo sempre a voi per Pace.

Per Iscrizioni: praticanti.reali@gmail.com

Prova questi audio se vuoi:
Dal Seminario di Ottobre 2018 – qui…
Altri audio offerti nell’anno 2018 – qui…
Meditazione per il Portale 11.11.11 – qui…

I CORSI ON-LINE NON POSSONO SOSTITUIRE LA PRATICA DAL VIVO

QUALCHE APPROFONDIMENTO

BABAJIMeditare significa Unirsi a Sé a livelli di Coscienza sempre più grandi che si aprono per Pace. L’Alchimia Taoista Base permette di fare sintesi di molte forze interne, così da rendere l’ego calmo e puro, pronto a ricevere l’Anima Terrestre ed oltre. Avendo questa base di Pace aperta il praticante può integrare forze Cosmiche più grandi e perciò tornare ad essere il Vero Sé Divino Umano Asceso. Laddove l’Anima ha memorie di dolore verrà liberata, proprio aprendosi a Correnti Multiple d’Amore. La pratica consiste nell’Unirsi coscientemente per Amore ad aspetti diversi dell’Uno Creatore come: Gaia, il Reame Angelico, le Guide Personali ed ai Maestri. Quando l’Anima e l’Ego familiarizzano con queste realtà molto accade a tanti livelli, perché l’Amore Libera sempre! E’ dunque un Corso per stare bene in sé e con gli altri, mentre emerge il ricordo del vero noi. Una parte del percorso sarà offerto da Entità Supreme che a fine lezione daranno un Messaggio perché ognuno comprenda meglio come proseguire da sé e non disperdere Luce nel quotidiano.

E’ un Corso Base con risvolti Avanzati. Quando la Base è davvero costruita – e la Pratica serve a questo, la Persona comincia ad essere un Maestro in Risveglio. Avere la Base aperta significa: non soffrire mai troppo, rialzarsi in pochi secondi minuti da drammi apparenti; vivere quindi la Calma Magnetica e Radiante del Cuore; sentire Rispetto per sé e per gli altri (perdita dell’attitudine a giudicare, innervosirsi, lottare per essere); sapersi Correggere onestamente;  provare Gratitudine e Pace verso persone o situazioni che ci correggono o chiedono di cambiare; riconoscere il proprio Valore, pur restando Umili con chi è meglio di noi in qualcosa; non lottare con chi è più di noi, non soggiogare chi è meno di noi; non voler Guarire gli altri prima di aver Guarito sé; avere un Cuore libero da Lutto e Perdita; aver Perdonato gli anni passati, avendo fatto Pace nelle relazioni primarie (genitoriali, familiari); non soffrire accanto a chi soffre, o guardando le ombre collettive nel mondo; magnetizzare a sé cose belle sempre; saper accogliere di buon grado le prove difficili o amare che la vita offre, sapendo che sono per noi (senza vittimismo, rabbia, voglia di andarsene da sé o dagli altri); sentire che ogni Anima è Dio, sentire il loro Amore arrivare anche quando dal Carattere non siete consoni; sviluppare Rispetto per la Materia stessa e per ogni Regno del Creato…  Potreste aver già aperto alcuni di questi aspetti del voi Reale, o altri che non ho citato, e dunque essere in parte Anime Maestre in Terra. Vi aspetto cari, con gioia e meraviglia, perché molto ancora cambierete! Sarà un onore vivere insieme i passaggi!

Le lezioni vengono video-registrate, permettendo a chi non può seguire l’incontro dal vivo, di attenersi al metodo e fare Pratica a casa. Essere presenti aiuta a percepire la connessione con l’energia del Gruppo. E’ compito dell’Insegnante creare una connessione d’Anima con tutti, per cui tutti, anche ascoltando dopo mesi, saranno avvolti dallo stesso campo aurico lì dove sono i Maestri a condurre la pratica.

VOLANTINO COL PROGRAMMA DEL CORSO: LA GUARIGIONE DEL CUORE

Per Iscrizioni: praticanti.reali@gmail.com


cropped-ALCHIMIA-7-1.jpg

Febbraio/Marzo 2019 – Per insegnanti, terapeuti, allievi avanzati. Quattro sabati di approfondimento – Ore 15,00/19,00 

Sarò felice ed onorata di accompagnare gli allievi che stanno seguendo tutto bene da tre anni almeno, e chi, arrivato da poco è pronto, ad un affondo più grande nel Sé Divino. Per darvi il massimo, nel rispetto di chi siete ora, vi invito prima dell’inizio del Corso, a ricevere un Messaggio personale dai Maestri, incontrandoci in Sessione Personale. Sarà un corso mirato a chi siete adesso, e dunque sarà importante per me e per voi comprendere dove siete, e se è opportuno far parte di questo Programma, che vuole prepararvi ad aiutare le Anime attorno a voi, per diretto intervento dei Maestri. Non tutte le Anime hanno questo compito in questi anni.  I partecipanti saranno invitati a essere attivi, condividendo e facendo domande sugli Argomenti del Corso. Per questo lavoreremo in un piccolo gruppo dedicando 3 ore e non 2 come di solito.

ATTENZIONE: se mancate da sei mesi agli appuntamenti Seminariali purtroppo non potrò ammettervi, perché alcune cose passano solo per trasmissione dal vivo. Lo stesso vale per chi è arrivato da poco, a meno che dalla Sessione non emerga che è pronto. Pronto è chi ha già con sé dall’Anima le Entità che vi faranno fare un balzo quantico. I Seminari ed i Corsi aperti a tutti preparano l’Anima a far parte di questo.

 PRECEDENTI CORSI ONLINE SONO DISPONIBILI IN FORMATO VIDEO/AUDIO

Per partecipare scrivi a:   praticanti.reali@gmail.com

CORSO DI MEDITAZIONE onlineultima modifica: 2018-10-16T02:21:38+02:00da silviagalimbert