IL CORPO DI LUCE E LO STARGATE

C’è un modo molto bello e facile per accelerare il Risveglio, la Guarigione Alchemica a tre livelli (emozionale-mentale, fisica, animica/karmica), per vivere dunque davvero l’apertura al proprio Sé Divino e la Connessione diretta ai Maestri, ed è quello di usare il proprio Intento per accogliere un bozzolo eterico o Stargate, mentre, piano piano, ricostruiamo il nostro veicolo di connessione all’UNO. Cioè per RICREARE IL CORPO DI LUCE che abbiamo smembrato nei millenni e che è parte del DNA Quantico, il primo passo è quello di ricevere l’aiuto, in termini di energia, luce e frequenza, da parte di Entità molto grandi, pronte ad Amarci, a Guarirci. Ecco che le Meditazioni vi accompagnano a sentire che il Loro apporto è Reale. Se poi Umanamente nel quotidiano ci si attiene alla Luce, ecco che ciò che ci viene dato permane, restando attorno a noi come vascello di connessione a tutto ciò che è, su ottave di frequenza sempre più alte. Quindi lo Stargate è un abbraccio da ricevere bene, per Intento. Ed il Corpo di Luce è ciò che, di questo Stargate, resta con noi. Quando il praticante si immerge in uno Stargate di connessione all’Uno Creatore in Terra ed in Cielo, cioè vibrando con le Griglie Ascese del Pianeta e col Cuore Galattico Universale, accadono tante cose simultaneamente. Per dirla in termini essenziali, accade che  le Eliche del DNA ORIGINARIO vengono messe in vibrazione, risvegliate, attivate, cosa che permette all’Umano di crescere e progredire, riattivano quelli che sono i suoi Potenziali Umani e Divini totali. I Corsi on-line (audio e video), ed i Seminari vi porgono questo metodo.

1) AVVOLGERSI IN UN UOVO DI LUCE, CHE E’ PARTE DELL’UNO COME MADRE E PADRE IN COPPIA SACRA, NELL’ABBRACCIO DI AURORA

UOVO COSMICO 1L’Uovo Cosmico è un corpo di Luce che alcune Entità Supreme offrono al praticante. Per crearlo occorre andare a fondo e farsi Amare tanto. Come insegnante lo porgo dal 2009. Angeli e Maestri dispongono attorno al corpo ed all’Anima, a tanti livelli contemporaneamente, connessioni Divine. L’Uovo, come un’incubatrice, attiva le Eliche Nuove del Dna, mentre dissolve le paure dell’Anima su più linee temporali, per depurare ogni vita terrestre. Questo consente ai Talenti millenari d’Anima di risvegliarsi. La pratica è semplice: basta ascoltare le parole che l’Insegnante offre in frequenza con le Entità Supreme, Amando sé e gli altri, restando calmi e rilassati. In vibrazione sempre più alta viene guarito l’aspetto Madre e Padre di sé, per integrare piano piano tutto il DNA Stellare. Aurora dalle Pleiadi è la prima Entità che viene ad Amarvi, per poi lasciare posto ad Entità più grandi, il cui nome non sempre è dato, perché appartengono a più Galassie.

2) RADICARE AL PIANETA IL POTENZIALE MASSIMO, NELLA PIRAMIDE DI LUCE DI ALCAZAR

Stargate Photo

Lo Stargate eterico di Alcazar è una Geometria Multidimensionale, che, vi connette anch’essa al Cuore Galattico. A differenza dell’Uovo Cosmico che ha la funzione primaria di dissolvere di riconnettervi all’Uno per Amore – lo vedete anche dalla forma, porta in Terra, radica, stabilizza. E’ dunque un complemento meraviglioso al Corpo di Luce che, con Aurora accanto, vi porgo da anni. , Sono felicissima di trasmettervi, in frequenza con Alcazar, le Pratiche Stargate in questa modalità lievemente diversa. Vi aiuteranno a radicarvi nel presente, a sentirvi solidi e forti, ma anche a ricordarvi della vostra Origine in Dio, a guarire l’Anima e le memorie del Bambino Interiore.

3) STARGATE E LA COSTELLAZIONE DEI CAMPI FAMILIARI-GENERAZIONALI-KARMICI

223730_195851540470411_2046112_n
Entrambe queste architetture di Luce Stargate  sono strumenti di potenziamento e di accelerazione, in quanto sono davvero vortici Divini di Guarigione e Ricreazione Mutidimensionale.
Consentono cioè di lavare, ricreare, liberare, attivare, contemporaneamente l’Anima attuale, le sue altre diramazioni millenarie in Terra, ma anche i campi Familiari e Generazionali, il Bambino Interiore. Meditando in questa modalità particolare, succede che molte Costellazioni accadono, senza bisogno di rappresentarle nel gruppo (secondo il metodo di Bert Hellinger). Ecco che se siete un Insegnante di Costellazioni avrete modo, praticando le Meditazioni Stargate, di ricevere nel vostro lavoro molto più aiuto Divino, e sarete perciò più efficaci. Consiglio ad ogni Terapeuta ed Insegnante la costruzione di un Corpo di Luce alto, puro, reale, e la capacità di richiamare a sé uno Stargate potente, per offrire un aiuto molto potente – qualunque sia il metodo terapeutico che usiate, o qualunque Yoga o Insegnamento stiate trasmettendo.

Per approfondire, leggi anche: I NOSTRI GRANDI POTENZIALI – Introduzione alla Pratica – Silvia Galimberti

Per fare esperienza di quanto letto, partecipa alle Meditazioni on-line, ed ai Seminari  

IL CORPO DI LUCE E LO STARGATEultima modifica: 2017-07-18T14:22:31+02:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento