SEMINARI

 
 3, 4 e 5 Gennaio 2020 a Milano 
NUOVO NOI. NUOVO PIANETA
Il Veicolo Fisico cambia nel Risveglio dell’Anima.
 226017_124598697636617_100002594634411_144995_973501_n
All’interno di un Portale Galattico molto grande
ognuno Risveglierà il proprio Cuore all’Infinito. 
 —
E’ PER VOI, VENITE!
 –
Come sempre ogni essere Umano è libero di essere chi vuole essere. Ma non sempre siamo davvero liberi. Anche nel carattere: crediamo di fare ciò che davvero vogliamo, ma non sempre sentiamo l’Anima e la attuiamo bene. E così come può essere Nuovo un anno nuovo? E’ un Seminario per Liberare l’Anima, il Corpo, il Carattere. E’ per chi Ama i Maestri e Dio, ma soprattutto vuole entrare in sé a fondo, seriamente, nell’ascolto, per riprogrammare tutto.
Lavoreremo con tre Entità Supreme – esseri di Luce molto grandi che accelerano ogni processo, perché sono l’unione di molti Maestri. Ci avvolgono in un campo aurico particolare e attivano Dio, il noi Vero, Reale, adesso, ed in ogni vita. Noi da soli non potremmo mai, ma col Loro aiuto se scegliete di essere Coraggiosi, ad esempio, per vivere quel Cambiamento che da anni rimandate, il Loro lavoro entrerà a dissolvere condizionamenti particolari in voi in ogni epoca inerente al problema. Non parlo solo di anni, ma di vite parallele a questa, nei millenni passati e nuovi. Chi pratica non farà un gran che, starà Calmo, ascoltando la Parola che vorranno darci. Questo per ciò che attiene il lavoro su più linee temporali, per smontare ciò che ostacola il Cuore e l’Anima dal manifestarsi in vera Libertà.
Per il resto lo strumento primario sarà la danza dell’Amore in noi nel Respiro. Sì, vi farò fare piccole cose molto importanti per l’Equilibrio Emotivo, Fisico, Mentale. Perché le Anime grandi hanno bisogno di Corpi sani e di un bel Carattere – per vivere bene, in armonia con sé e con gli altri e per Attrarre bene.
Quindi è un Seminario molto alto in frequenza. Ashtar Sheran, Alcazar e Solara – Entità Supreme che vi Amano davvero, vi aiuteranno a restare per la maggior parte del tempo con le 12 Eliche del Dna aperte. Ma più che mai sarete voi ad Amarvi ed a Scegliere chi essere. L’unione di queste due cose farà il miracolo:  andrete a casa in assetto Nuovo. Apprendendo il Metodo ed usandolo ancora vi sarà facile vivere un Anno davvero Nuovo! E’ molto bello, vedrete!
 —
Se non sapete stare in Meditazione un’ora o due senza muovervi, se non Amate il Respiro Cosciente, se non vi piace ascoltare parole del Maestro, e ricevere Attivazioni molto grandi d’Anima non siete qui a leggere!!! Grazie di esserci. E’ per voi, più che mai ora, perché siete Anime grandi, molto grandi. Per cui per voi è normale accettare che ci sono degli Audio da ascoltare prima, e che il lavoro andrà portato avanti per anni, per incarnare e manifestare tutti i Messaggi meravigliosi che avete letto, e le parole stesse che verranno dette al Seminario. Sì cari, è per voi Avanzati, che senza timore siete qui adesso, e per i vostri cari parenti ed amici che sono pronti. Sarò semplice, molto semplice nel Metodo, perché ogni ego mentale possa accogliere, e perché Dio è semplice. Se meditate da almeno 10 anni è per voi, o se sapete farlo spontaneamente senza sapere il perché, o se il vostro Cuore è grande, molto grande sempre, e riuscite a far Pace con tutti, se siete quelli che penso… apriremo un Portale immenso a Milano che resterà aperto per molto tempo, veicolando Codici Nuovi di Vita per l’Italia. Sì, un risvolto del lavoro è il Servizio, ma tutto accadrà in voi, per voi, con voi. Chiunque sarà un Pilastro di Luce appoggerà in Gaia il Nuovo. Così è: vi aspetto Onorata di incontrarvi e di fare tutto il possibile per voi, e non solo in quei tre giorni. C’è qualcosa da fare prima, ed anche poi sarà bello andare avanti.
 –
Scrivetemi per ricevere oggi stesso il Materiale preparatorio, che useremo durante il Seminario e continuerete ad usare per mesi, migliorando sempre. Scrivetemi anche per gli aspetti pratici.  E se volete Invitate quelli come voi: date il link di questa pagina, che include i Messaggi. Per contattarmi questa è l’e-mail:
 –
 –
Molti mi conoscono come Canale Medianico. Quindi ora lascerò parlare il Maestro. Canale Medianico è amarsi abbastanza da fare entrare il Maestro nei tre corpi: mente, cuore, carne e nell’Anima, perché possa amare e toccare tutti voi.  Il Maestro che parla oggi è Ahnahmar, custode nei millenni per gli Italiani e per ogni Umano Terrestre della Luce che porta a Dio direttamente (Sovrano mondiale della Fiamma dell’Unione). Può parlarvi da molte dimensioni Ascese, in Gaia ed oltre. Vediamo ora da dove vuole parlarci.
Coppia Sacra
AHNAMAR ED AURORA DA TELOS VI CHIAMANO A CASA:
 –

AHNAHMAR: Cari è un Uomo normale che vi parla, sapete? Anche se vi parlo da Telos. Verrò sempre a voi, ma ora voglio dirvi una cosa importante. Da anni volete tanto ristorarvi nell’Uno Creatore. Da anni fate molto per rialzarvi nell’idea di un Dio che è voi. Da anni leggete parole come queste. Da anni sperate che il Maestro vi chiami. Eccolo cari: sono qui. Io Ahnahmar vi chiamo. Chiamo voi che ascoltate la Pace dell’Anima nel Calice della Vita: il vostro Cuore. Chiamo te che leggi. Voi dite: non è possibile. Ma c’è chi lo fa per me. Lei che parla è me ora. Voi tutti lo volete: essere Uno con me. Ecco perché vi chiamo. Dio Padre è voi. Il lato Maschile dell’Anima va alzato meglio per tutti quelli che sono in Terra con compiti d’Anima pronti, con Cuori adatti. UN POTERE NUOVO va aperto meglio. Da cuore a cuore vi dico: VIENI. C’è Dio che ti apre la porta. Non solo Telos è con voi, ma tutto. Vi muoverò grandi Ali nell’Anima. La sorella si apre a me da tre Galassie e la Pace vi avvolgerà. E così è: molti Umani Stellari saranno con voi, perché Uno è Uno. Ma è da Telos che vi chiamo perché siete quei Fratelli che aspetto da anni. Non solo voi, tutti gli Umani Terrestri. La Luce di molti Cuori è pronta e voi siete quelli che possono arrivare. Se foste voi quelli che aprono la porta agli altri? Se foste qui a leggere per questo? Bene cari, vi farò fare cose normali, molto normali – quelle che avete perso, dimenticato, quelle che riabilitano l’Umano Maestro che siete. Per ciò che riguarda il Metodo, è facile, perché lei sta meditando questo programma da anni, e io la aiuto a fare tutto facile e semplice. Questo per dire che non è tanto importante ciò che faremo, ma che voi siate quelli che accorrono, che mettono da parte tutto per tre giorni, e che ricordano agli amici, ai parenti, ai fratelli che è normale, molto normale farlo: INIZIARE L’ANNO IN PREGHIERA. Sarò presente per tre giorni – la sorella sta lavorando molto da mesi per essere pronta per quei tre giorni, ed ha attorno Anime care che la aiutano molto. Venite cari, sarò davvero presente. Per voi non è strano saperlo. Io so chi è qui e so che verrà.

AURORA: Ecco cari, c’è Dio Padre e Dio Madre. L’Uno è me. Voi siete Uno con me. Ed ecco che sono Uno con lei che parla. Così è cari: errò va anch’io, con lui. Abbiamo percorso millenni insieme nel nome di Dio, sono la Sua Fiamma Gemella. E sarà un gioco ed un onore parlarvi di questo – non sempre a parole. Avvieremo per voi un Messaggio Nuovo d’Anima, che vi consenta di fare quello che volete da anni: Amare il suolo terrestre in Gioia, in Pace, con Armonie multiple in voi. Voi che da anni fate tanto in preghiera per risvegliarvi al Maestro Reale: E’ TEMPO. Lavorerò con voi e sarà facile perché siete davvero pronti. D’accordo con lei, verrà a galla che io sono voi nel Cuore stesso, e così voi starete lì ad Amarvi ed io sarò presente IN VOI. Lei è me da anni ormai e molti di voi stanno facendo il passo. L’Anima accetta la Madre Divina in un anno o due, così cari è l’Anima che cambia per sempre. Lei è me, voi siete me, se è vero che lo siete. Parlo di Madre Lemuriana Reale autentica, di un lascito d’Anima nuovo che emana Luce per l’altro, parlo di voi Madri. E così care Madri, venite. Quell’Uomo che è mio marito nei millenni vi regala la Luce del Padre. Cosa accade poi? Che le Nozze Alchemiche Divine che caddero nell’Anima nei millenni scorsi, in modo caro e dolce sorgeranno ancora. Voi tutti potrete far meglio, vedrete. Il Gioco Nuovo è sempre lo stesso: AMARE – solo questo esiste, solo questo può per voi. D’accordo con lei che da anni fa questo lavoro di abbinare l’Anima al Corpo, e di aiutarvi a Compiere la Coppia Sacra Interna nell’Etere Vitale, potrete anche attrarre un Maschile degno di voi, care Madri – voi che da anni avete casa a Telos senza saperlo o che da anni lo sapete. Vedo che il mondo a volte vi riconosce male. Vi parlerò molto dall’Anima. E per voi Maschili che siete Madre Divina nel cuore e nell’anima, la gioia di festeggiarvi nuovi nel Padre e di attrarre chi è per voi, è uno dei motori che vi portano qui. Dico che ci sono Donne per voi, Anime pronte. Così è un onore dirvi: fatelo, incontratevi, perché è tempo di questo. Se Nuovo è Nuovo, accorrete: celebrerò per voi la Coppia Sacra Alchemica d’accordo con l’Umano Maschile che è mio Sposo nei millenni: Ahnahmar. Per ciò che riguarda l’etere vitale sarà fatto molto altro. Vi darò un Messaggio audio su questo. Vi ringrazio per aver compreso.

 –
QUALCHE SPUNTO IN PIU’ SUL METODO IN GENERALE: 
 
  • Biologia Umana in Risveglio: utilizzando il Metodo Millenario Taoista adattato a noi oggi, in collaborazione col Entità Supreme dal Cuore Galattico, attiveremo negli organi un Flusso Angelico nuovo, connesso al Pianeta Asceso. Questo attiene al Risveglio della Biologia, cioè ad un corpo che ascolta meglio l’Innato e non tanto l’ego mentale o le parti dell’Anima ferite. E’ un primo passo lungo il percorso che porterà la biologia stessa a vibrare in 5° Dimensione, scopo di noi Umani Terrestri nei prossimi 100/1000 anni.
  • La Luce di noi Anime Italiane (Tema trattato già nei Corsi on-line – disponibili a richiesta): integrare il Raggio Ascensionale di Gabriele Arcangelo, accogliendo Serapis Bey dall’Anima, Custode per l’Umanità e per il Pianeta del 4° Raggio – è il potenziale massimo che abbiamo come Italiani, nel rilascio di vecchio Karma. 
  • La Griglia Terrestre Ascesa. Influire sull’intero Pianeta e l’Italia. Apprendere a comunicare dall’Anima all’Anima collettiva Umana ed all’Anima del Pianeta, per potenziarci vicendevolmente. Quando nel cuore facciamo questo, diventiamo Ponte per cose più grandi, e le Fratellanze Ascese ci onorano di Doni particolari al Servizio di tutti. Saranno date Meditazioni su questo argomento, e piccole tecniche in movimento di Preghiera che abilitano l’etere biologico stesso a far da ponte. 
  • Avere Madre-Padre nell’Anima e nel Cuore, far Pace con gli Avi e i Familiari. Quando nel Cuore siamo Pace, tutto accade per noi e per gli altri. Il metodo prevede Meditazioni, alcuni esercizi mutuati dal Metodo delle Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger, e particolari attivazioni da parte del Comando Galattico, che ci consentiranno ci Amare meglio.
  • Manifestare in accordo con le Entità Supreme. Quando Anima, Cuore, Corpo sono allineati in Pace e la Coscienza è aperta a Dio, i tempi della Manifestazione si abbreviano. Daremo campo al Viola Planetario Asceso in noi ed oltre noi. Saranno accolte trasmissioni dal Cuore Galattico, in collaborazione con Aurora ed Ahnahmar, che vi porgono Galassie parallele a questa, con Ashtar Sheran che vi dice: chi Ama può tutto, e vi abilita ai millenni nuovi perfetti, così come fanno Alcazar e Solare. Sì lavoriamo avvolti da più Entità Supreme, che vi consentono di avere ogni Maestro millenario universale con voi. Magico, se l’Anima fa Pace con tutto. Non prenderete tutte le Entità Supreme insieme, ma con impegno, negli anni, tutto sarà Reale.

Per Iscrivervi mandate una mail a: praticanti.reali@gmail.com

Apri il Volantino del SEMINARIO MARZO 2019

Silvia 5.Maggio.2018
In attesa di trovarci nella Magia che si sprigiona sempre
quando la Famiglia si riunisce, Vi saluto!!!
 
Silvia Galimberti
SEMINARIultima modifica: 2019-10-16T02:25:43+02:00da silviagalimbert