RISVEGLIARSI ALL’ABBONDANZA – Corso audio/video

riconnessionedivina06

CORSO ON-LINE:

RISVEGLIARE L’ABBONDANZA SU TRE LIVELLI DEL SE’

“Abbondanza Spirituale, Relazionale e Fisica”

Quattro appuntamenti che vi prenderanno per mano per un mese, attivando nei tre Dan Tian (posti nel ventre, nel petto e nel capo) un cambiamento permanente. Leggete a fondo pagina riguardo a questo… Particolare attenzione sarà data al rilascio di vecchie memorie infantili, generazionali, karmiche, mentre vi unirete al vostro Sé Divino, per riabilitare i QUATTRO ACCORDI DELL’ABBONDANZA SACRA:  1) Amore ed Unione a VOI STESSI –  2) Amore ed Unione agli ALTRI – 3) Amore ed Unione al PIANETA – 4) Amore ed Unione col SUPREMO CREATORE. Questo Assetto d’Amore e Abbondanza Divina Planetaria Ascesa! *Chi partecipa al Corso investirà 100 euro, avendo diritto ad una media di 12 ore di Pratica, più altro materiale gratuito, presente in questo sito…

WEBINAR INTRODUTTIVO GRATUITO  

Avete qui un’introduzione al Tema ed al Metodo. Ogni video include Meditazioni e Messaggi. I Maestri – Entità multiple e multidimensionali, consigliano che ascoltiate per tre volte almeno le pratiche, così che possano fare con voi un percorso di guarigione reale, che è personalizzati, giacché Loro vi conoscono profondamente…  Durante il Seminario altre Attivazioni saranno date e tutti e tre i Dan Tian potranno aprirsi bene all’Abbondanza. 

1° PARTE – AURORA ED ALCAZAR ATTIVANO I PRESENTI ALLA NUOVA GRIGLIA TERRESTRE, IN VIBRAZIONE COL DNA PLEIADIANO. GUARIGIONE DEL 1° DAN TIAN. 

L’Entità Aurora insieme all’Entità Alcazar, in collaborazione con un Sinedrio di Maestri, offrono un aiuto mirato personale a chi ascolta per radicarsi alla Griglia Planetaria Ascesa di Pace, in modo da attrarre e manifestare in armonia, cioè liberi da paura e contrasto, perdita e mancanza.

2° PARTE – UNIRE CUORE-MENTE-ANIMA PER ATTRARRE CIO’ CHE DAVVERO VOGLIAMO. MEDITAZIONE CON LO STARGATE. GUARIGIONE DEL 2° DAN TIAN.

In questo video venite accompagnati ad aprire il vostro Stargate Eterico di 12° Dimensione – secondo il Metodo degli Insegnanti Prageet e Giulieanne, vedi qui…), cioè creerete attorno a voi una struttura energetica che vi consente di connettervi a molti Maestri, e di accelerare il processo di Risveglio e di Trasformazione che volete vivere. La Meditazione ed il Messaggio potenziano il Raggio Viola e la connessione al Maestro Saint Germain. Per attrarre bene occorre essere liberi da paura. Cuore e Mente saranno integrati meglio all’Anima, per attrarre e volere ciò che davvero vogliamo, liberi da altri condizionamenti.

APRIRE I TRE DAN TIAN ALL’INTERNO DI UN PORTALE GALATTICO MULTIPLO E MULTIDIMENSIONALE A COSA SERVE?

Qualcosa sul Metodo

TAO 5 TAO 6

I tre Dan Tian sono il cardine dei Chakra, e lavorare su di essi permette di aprirsi a Flussi Cosmici davvero grandi e potenti, non solo dall’Anima, ma anche nel Corpo. Quindi ciò che fate in Meditazione diventa biochimica e consapevolezza di cuore e mente, diventa anche sensazione e carattere nuovo, mentre voi diventate un Portale Galattico Vivente. Lavorare sui Tre Dan Tian dalla 5° alla 12° Dimensione (anche aiutati dallo Stargate Alcazar), radica meglio nel Presente la Coscienza Innata, mentre vi liberate prima da programmi inconsci millenari, immagazzinati a tanti livelli, anche nell’anima e nelle cellule .

Il METODO che vi porgo con gioia è la sintesi di 17 anni di Insegnamento, e di 30 anni di Pratica personale. E ve lo propongo perché FUNZIONA! Vi consente di far prima e meglio, con minor sforzo, stabilizzando connessioni reali col Divino Maestro, mentre tutto ciò che è Corpo, Mente, Cuore, Inconscio e Carattere, diventano ciò che voi volete essere, in Armonia e Pace.

Depurare e risvegliare i 3 Dan Tian all’interno di un Portale Galattico e Multidimensionale, riabilita gradualmente il nostro DNA integro totale, per cui comincerete ad essere Coscienti di voi in altre dimensioni, e farete Pace con molte vite in Terra. Siccome lo vivo e lo vedo accadere ai miei allievi, so che funziona!  La 12° Dimensione a cui accordiamo noi stessi, risveglia le 12 Eliche del DNA Umano, Dna che nei millenni è decaduto, tanto da farci sperimentare la separazione dall’Uno Creatore. Da qui in poi abbiamo perso la Sacra Innata Abbondanza Divina.

Il Metodo include Respirazioni Coscienti ed Amorevoli in voi stessi, mentre ricevete dei Messaggi dal Piano Angelico e da diversi Maestri Ascesi, così che, ascoltando, veniate presi, sollevati, e riforgiati in Pace.  Vi basta respirare e lasciarvi andare… Dal 2015 ad oggi ho offerto diversi Corsi On-Line che offrono questo percorso di Pratica, e sono tutti fruibili mediante registrazioni. Usati bene vi daranno modo di comprendere che è vero: ciò che vi ho detto accade e voi potete!

Se siete interessati alla Pratica di cui sopra, potete richiedere i Corsi Base ed Avanzati, allenandovi ad essere un Portale Galattico Vivente: 

praticanti.reali@gmail.com

RISVEGLIARSI ALL’ABBONDANZA – Corso audio/videoultima modifica: 2017-08-20T19:19:56+02:00da claurius