IL METODO: BASE, AVANZATO

IL RISVEGLIO DEL MAESTRO INTERNO INCOMINCIA DALL’AMARE SE’

IL METODO SI COMPONE DI DUE ALLENAMENTI BASE ED AVANZATO: 

TAO 61 – ALCHIMIA TAOISTA – Amarsi avvolti dall’abbraccio di Cielo e Terra. Rientrare nell’Origine Suprema unendo gli opposti.  La Pratica Taoista usa l’Intenzione e l’Attenzione, per depurare mente, cuore, organi, centri energetici, mediante esercizi di respirazione.  Il praticante impara ad ascoltarsi profondamente, con rispetto ed accettazione. Apprende a raccogliere, condensare, fondere energie opposte, da cui emerge l’Oro del Sé, che è al tempo stesso uno stato di Coscienza espanso, ed i potenziali quantici della materia. Approfondimenti sulle Tecniche qui… Prova il metodo: Video... ed  Audio… 

L'Infinito Potere dell'Amore2 – MEDITAZIONI ALCHEMICHE IN CONNESSIONE CON MOLTI MAESTRI, ALL’INTERNO DI UN PORTALE GALATTICO.  Sono Meditazioni di Guarigione  di Espansione, Attivazione del Dna Asceso e di integrazione dei Talenti d’Anima da ogni vita.  Il praticante viene preso per mano da Forze Supreme che accelerano, guidano, liberano,  ricreano l’Anima e l’Etere Vitale stesso.  Basta rilassarsi ed accogliere i molti aiuti, basta porre l’Intento nella Mente-Cuore e nell’Anima, lasciando fare al Creatore in noi ed oltre noi. E’ una pratica che implica fiducia, resa, ed attenzione cosciente. Le parole dell’Insegnante,  se sono espressione diretta del proprio Sé Asceso o delle Entità di Luce che arrivano, attivano chiunque ascolti, aiutando anche i principianti ad entrare in frequenza dalla 5° Dimensione ed oltre. . Una parte importante di questo Metodo è la Guarigione Spirituale, che accade a tanti livelli contemporaneamente, senza che l’ego comprenda, in relazione e a chi siamo stati, chi oggi siamo, e chi saremo. Ecco che si può integrare il Dna Nuovo. Audio di prova qui…

Silvia 2016Solo chi Ama se stesso accoglie e trattiene l’Amore che riceve dal Divino Maestro.  Come Insegnante ho compreso che nessun Aiuto si sostituisce al volere personale, per cui ho composto un Metodo integrato, che permetta al praticante di Fondarsi su di Sé – sul proprio Cuore, sulla propria Scelta Cosciente di  vibrare in Pace ed Equilibrarsi (Metodo Taoista). mentre il suo miglioramento viene potenziato ed accelerato, grazie alla Trasmissione offertagli dal Piano Angelico e dei Maestri. La Via millenaria Taoista è perfetta per chi mira a stare bene nel presente. L’ho trasmessa per 10 anni, vedendo molte persone cambiare carattere e vita – la consiglio vivamente! La Pratica all’interno di un Portale Galattico l’ho insegnata dal 2009 al 2015 come unica via, e ne ho visti i limiti: seppure l’effetto è che l’esperienza Spirituale si fa reale, cioè l’allievo sente e percepisce che qualcosa lo Ama davvero, e la sua Anima Millenaria viene lavata, integrata per lui, ed ecco che si aprono davvero dei Talenti particolari, ma la persona può oscillare fra alti e bassi, se non poggia sulla capacità di ripulire il proprio sistema energetico base, cosa che garantisce felicità, armonia e benessere nel qui ed ora. Così, dopo due anni di profonda riflessione e revisione, sono giunta a questo Metodo Integrato, felice di vedere, in questo 2017 l’Inizio di qualcosa di semplice, efficace e bello, che sta dando risultati più profondi e stabili negli allievi.

PARTECIPA AGLI APPUNTAMENTI DI PRATICA IN PROGRAMMA:

Clicca per aprire:  1) Seminari…    2) Corsi web    3) Corsi a Milano  

Come Insegnante vi abbraccio nella Luce di Portale connesso al Cuore Galattico mediante gli Arcangeli Michele e Gabriele in Coppia Sacra. Michele imprime nella Materia la Luce di Metatron. La Forma di questo Portale è un Uovo, che ha all’interno parecchie Geometrie. Cerchiamo di comprendere meglio…

cropped-ALCHIMIA-7-1.jpgCOS’E’ UN PORTALE GALATTICO O STARGATE?     E’ UN’ARCHITETTURA DI LUCE, UN ASCENSORE QUANTICO DI RICONNESSIONE ALL’UNO CREATORE ED AL PRESENTE ETERNO NEL QUI ED ORA. E’ UN ABBRACCIO CHE CI PORTA IN FREQUENZA COI MAESTRI (TERRESTRI, STELLARI E GALATTICI), CI SPOSA AL REGNO ANGELICO ED HA LA STRUTTURA DI UN ARCANGELO O DI PIU’ ARCANGELI (DA CUI DIPENDE LA SUA FORMA GEOMETRICA). E’ QUALCOSA CHE CI POTENZIA E LIBERA. SERVE IL RISVEGLIO E LA MANIFESTAZIONE. E’ LA LUCE DI UN RISVEGLIATO. CHI LO DIVENTA RISVEGLIA GLI ALTRI. 

Ogni Portale ha Geometrie di Luce particolari che esplicano funzioni diverse e riconnesioni diverse. Tuttavia essendo una Geometria Perfetta può connettersi ad ogni altra Geometria, quindi ad ogni Maestri, Angelo, Arcangelo, Elohim e ad Entità Supreme minori e maggiori. Integrandole diventerà un Portale più grande. Come Ascensore ci radica in alto ed in basso insieme, richiamando in Terra l’Infinito. Come Adattatore di Frequenza-Coscienza ci consente di comprendere e conoscere tanto. 

19146255_1799358800377970_5051112611865776818_nTanti sono i Portali presenti in Terra. E se fossi tu uno di essi? Chi risveglia il proprio DNA Stellare diventa un attivatore del DNA altrui. Se non sei un Seme Stellare puoi comunque ricostruire le eliche del DNA Lemuriano e Pleiadiano e far da ponte per Pacchetti di Luce molto grandi che donerai a chi Ami dall’Anima.

Cuore Puro 1Tutto questo è tema della Formazione che come Insegnante promuovo da alcuni anni. Il programma di un anno prevede che il praticante partecipi a: 4 Corsi Web e/o dal vivo, 3 Seminari del weekend e 1 Seminario residenziale, due Sessioni Personali a cadenza semestrale. Normalmente chi è in Formazione affronta l’Alchimia di sé per una media di 3/6 anni. La Formazione non abilita come Insegnanti formali-apparenti, ma come Forze Ascese in Terra. Ecco che tutto questo può variare un po’ da persona a persona.

Sono felice di accompagnarvi in questo viaggio meraviglioso! 

UOVO COSMICO 1 supercoscienza
IMMAGINI DELL’UOVO COSMICO E DELLO STARGATE  Stargate Alkazar

Potete sperimentare tutti questo partecipando ai

Corsi Web e dal Vivo (Vedi QUI…)  

ed ai Seminari  (Vedi QUI…) 

 

IL METODO: BASE, AVANZATOultima modifica: 2017-08-08T19:23:19+02:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento