SEMINARI IN PROGRAMMA

  
Per voi Anime Italiane, voi Anime Millenarie in ascensione
ATTIVAZIONI DELLA MATRICE DI LUCE PERFETTA 
NELL’ANIMA E NELLE CELLULE 

Seminario a Milano 15, 16, 17 Marzo 2019

UOVO COSMICO 1  1017758_4028800094961_4575908310906783121_n
 –
Leggi qui il Programma:  SEMINARIO MARZO 2019
 –
Lo scopo della Pratica è la vita: stare bene con sé, nei rapporti, manifestarsi in modo vero, capace, mentre l’Anima ricorda il Creatore Universale e perciò Ascende. Tante Entità Maestre arrivano e tutto accade senza sforzo. Per la Pratica basta davvero poco: rilassarsi, ascoltare dal Cuore Puro le parole e le energie che arrivano.
QUALCHE SPUNTO IN PIU’ SUI TEMI DI PRATICA:
 
  • Biologia Umana in Risveglio: utilizzando il Metodo Millenario Taoista adattato a noi oggi, in collaborazione col Entità Supreme dal Cuore Galattico, attiveremo negli organi un Flusso Angelico nuovo, connesso al Pianeta Asceso. Questo attiene al Risveglio della Biologia, cioè ad un corpo che ascolta meglio l’Innato e non tanto l’ego mentale o le parti dell’Anima ferite. E’ un primo passo lungo il percorso che porterà la biologia stessa a vibrare in 5° Dimensione, scopo di noi Umani Terrestri nei prossimi 100/1000 anni.
  • La Luce di noi Anime Italiane – Tema approfondito anche in due Corsi on-line disponibili a richiesta): integrare il Raggio Ascensionale di Gabriele Arcangelo, accogliendo Serapis Bey dall’Anima, Custode per l’Umanità e per il Pianeta del 4° Raggio – è il potenziale massimo che abbiamo come Italiani, nel rilascio di vecchio Karma. 
  • La Griglia Terrestre Ascesa. Influire sull’intero Pianeta e l’Italia. Apprendere a comunicare dall’Anima all’Anima collettiva Umana ed all’Anima del Pianeta, per potenziarci vicendevolmente. Quando nel cuore facciamo questo, diventiamo Ponte per cose più grandi, e le Fratellanze Ascese ci onorano di Doni particolari al Servizio di tutti. Saranno date Meditazioni su questo argomento, e piccole tecniche in movimento di Preghiera che abilitano l’etere biologico stesso a far da ponte. 
  • Avere Madre-Padre nell’Anima e nel Cuore, far Pace con gli Avi e i Familiari. Quando nel Cuore siamo Pace, tutto accade per noi e per gli altri. Il metodo prevede Meditazioni, alcuni esercizi mutuati dal Metodo delle Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger, e particolari attivazioni da parte del Comando Galattico, che ci consentiranno ci Amare meglio.
  • Manifestare in accordo con le Entità Supreme. Quando Anima, Cuore, Corpo sono allineati in Pace e la Coscienza è aperta a Dio, i tempi della Manifestazione si abbreviano. Daremo campo al Viola Planetario Asceso in noi ed oltre noi. Saranno accolte trasmissioni dal Cuore Galattico, in collaborazione con Aurora dal Tempio di Alcione nelle Pleiadi. Ed Alcazar ci adeguerà meglio al Cristallo Quantico nuovo di Gaia. Perché tutti possono e noi possiamo.  

Per Iscrivervi mandate una mail a: praticanti.reali@gmail.com

Apri il Volantino del SEMINARIO MARZO 2019

Silvia 5.Maggio.2018
In attesa di trovarci nella Magia che si sprigiona sempre
quando la Famiglia si riunisce, Vi saluto!!!
 
Silvia Galimberti
SEMINARI IN PROGRAMMAultima modifica: 2018-09-13T03:17:29+02:00da claurius
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento